Politica dei Resi

Per restituire uno o più articoli che non hai mai utilizzato, hai 14 giorni solari a disposizione. Dopo tale termine, non sarà possibile richiedere il reso. Puoi esercitare il diritto di recesso scegliendo tra il rimborso o la sostituzione.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. In caso di articolo difettoso o errato, puoi richiedere il reso specificando il problema riscontrato.

PRIMA DI EFFETTUARE IL RESO:

– Controlla che il prodotto da restituire sia nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e che sia imballato con cura e in modo ordinato.

– Il prodotto restituito non deve essere stato utilizzato e non deve presentare segni di montaggio, altrimenti non potrà essere considerato come nuovo.

– Verifica che le etichette originali siano integre, che siano presenti tutti gli elementi inclusi nella confezione originale (istruzioni, viteria, etc.).

Per effettuare una restituzione, imballa nuovamente l’articolo nell’imballaggio originale. Se questo non è disponibile, imballa l’articolo in una scatola di cartone con una protezione adeguata per evitare danni durante il trasporto. Se il reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, la richiesta non potrà essere accettata e il pacco verrà rispedito senza rimborso o sostituzione.

PROCEDURA DI RESO

Il cliente deve comunicare via email la propria intenzione di procedere al reso parziale o totale dell’ordine. Dopo aver ricevuto la conferma del nostro servizio clienti, il cliente deve rispedire il pacco. La spedizione e le relative spese sono a carico del cliente.

L’indirizzo per l’invio del reso è: Motomania2000 di Siesto Raffaele Via Luigi Rocco,8  80022 Arzano (Na).

Il pacco contenente il reso è sotto la responsabilità del cliente fino alla sua consegna ai nostri magazzini. Non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danni o ritardi nella consegna del reso causati dal cattivo imballaggio.

IN CASO DI RIMBORSO:

Dopo aver ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate. Se tutto è a posto, effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi con la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto. Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 30 giorni.

IN CASO DI SOSTITUZIONE:

Dopo aver ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate. Se tutto è a posto, genereremo un nuovo ordine per la sostituzione. Se necessario, ti invieremo una richiesta di pagamento per eventuali differenze di prezzo. Se il nuovo articolo costa meno, ti verrà effettuato un rimborso parziale.

Torna in alto
×